Per i tuoi acquisti online Commercioetico.it

lunedì 21 settembre 2009

... ed è solo lunedì!

In questi giorni ho visto finalmente dei politici leghisti delle mie zone preoccuparsi di ambiente, acqua e contenimento dei rifiuti.
Ho visto anche dei politici napoletani fare un pò i leghisti al parlamento europeo.
Ho visto un ex detenuto voler tornare in carcere perché fuori c'è troppa violenza.
Ho visto Videocracy.
Ho visto il triste ritorno dei militari italiani. Ma purtroppo ho visto anche questo. Questo. Questo. Questo. Questo, ...
Ho visto alle 20.30 questo censurato. E questo no.
Ho visto l'aria di New York più pulita di quella d'un verde paesino alpino.
Ho visto mamme terrorizzate per questo costume e non per questo o per quello. Chissà cosa direbbero di questo scelto per le mie vacanze.
Bene.
E' solo lunedì, ma penso che per questa settimana ho già visto abbastanza.

10 commenti:

Gio ha detto...

Ho visto anche io che gli esseri umani sono i più strani e complessi al mondo, e non possiamo farci niente... ma per fortuna ho anche visto che ci sono persone splendide e intelligenti e dotate di gran senso critico :)

fasi ha detto...

Compagno, non ti crucciare. Molto altro deve ancora accadere, e al peggio non c'è limite. L'unica cosa che ci può consolare è che siamo nati resistenti, e a questo ci apprestiamo: resistere, contrastare, col dialogo, le azioni e l'educazione dei nostri figli tutte le furbe (furbissime) illogicità del mondo. Amen.

Anonimo ha detto...

Nel proseguio della settimana la gente si stanca e fa meno cazzate dai........anche io ho visto Silviocracy, ho fatto 50km ma ne è valsa la pena!

Paridao

markogts ha detto...

Un'idea per superare l'empasse sul burqini: e provare col nudismo? Il minimo costume denominatore...

Il Blog | Attualità | Psicologia ha detto...

Complimenti per il tuo Blog! E' molto interessante..
Ti andrebbe di fare uno scambio di link con il mio www.francescogreco.splinder.com ?

Grazie!
Ciao
Francesco
Il Blog | Attualità | Psicologia

Marco *Consumo Meno* ha detto...

Gio.. Fasi.. Paridao... grazie per i vostri commenti... bello sapere di essere in buona compagnia!

MArkogts! ...approvo in pieno!!

Grazie Francesco.. appena finisco di sistemare il blog metterò anche il tuo. ciao!

.manu. ha detto...

voto + + per il costume non costume...uguale per tutti! ;)

dandaworld ha detto...

Passato qualche giorno dal lunedì... va meglio?
Un po' l'effetto che mi ha fatto vedere il film "The Age of Stupid"... come conferma che siamo proprio una specie disastrosa!!!

Ufic ha detto...

Bellissimo post, Marco.
Stiamo su: continuo a sostenere che il più grande risultato del potere mediatico attuale è essere riusciti a deprimerci, farci pensare che siamo soli e senza speranze.
Ma non è vero.
Siamo in tanti e abbiamo forze e pazienza da vendere. Anzi, da scambiarci vicendevolmente :D .

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Imbottite di bambagia di seta pura La migliore coperta possibile