Per i tuoi acquisti online Commercioetico.it

venerdì 13 febbraio 2009

Consumo meno s'illumina di meno

Se sono le 18 e state leggendo questo post spegnete subito il pc! Ritornate tra un paio d'ore! Senza saperlo avete aderito così a M'illumino di meno!

Se invece siete ancora in tempo per iscrivervi ufficialmente alla campagna "M'illumino di meno" correte a registrarvi sul sito e raccontate il vostro piccolo impegno di riduzione dei consumi dei dispositivi elettrici.

Per il quinto anno consecutivo il programma Caterpillar di Radio Due lancia per oggi, 13 febbraio 2009, M’illumino di meno, la grande giornata di mobilitazione internazionale in nome del risparmio energetico.
Dopo il successo delle passate edizioni, i conduttori Cirri e Solibello chiederanno nuovamente agli ascoltatori di dimostrare che esiste un enorme, gratuito e sotto utilizzato giacimento di energia pulita: il risparmio. L’invito rivolto a tutti è quello di spegnere luci e dispositivi elettrici non indispensabili il 13 febbraio 2009 dalle ore 18.

Tutto spento, insomma, fuorchè la radio!

5 commenti:

marta ha detto...

Aderiiiiisco!!!!!
Stasera tutto spento... Elena permettendo! ;D

crimasot ha detto...

Vi penserò che giocate a buietto nella vostra casetta!
Io farò una cena a lume di candela con la mia peponzola!

pssssst - leggi il mio commento al post gallinesco...

Caty2 ha detto...

Anche noi stasera cena a lume di candela!! EE in più c'è il sole finalmente e abbiamo l'acqua calda per fare la doccia!! Il pannello funziona!!! presto le foto prometto. ciao buon illuminodimeno Caty2

lella ha detto...

ne abbiamo parlato in classe con i miei pupetti e abbiamo aderito.Alle 18,00 tutto spento!
Lella

Marco *Consumo Meno* ha detto...

- sii marta!!! continuiamo anche stasera!!!

- è verooooo! di più!!! la Lo è più brillante delle stelle. E' come Venere in queste sere (però in quel caso m'han spiegato che è dovuto alle nubi di acido solforico)

- catyyyy che bello!!! finalmente solare!!! foto foto!

- e che brava classe Lella!

Imbottite di bambagia di seta pura La migliore coperta possibile