Per i tuoi acquisti online Commercioetico.it

giovedì 19 febbraio 2009

Ecozoom, nasce il Facebook dell'ecologia

Finalmente i miei video artigianali avranno un posticino a loro dedicato su EcoZoom.Tv!
EcoZoom.TV è la prima social tv nata per diffondere la cultura dell'ecologia e del rispetto per il nostro pianeta. EcoZoom.TV è aperta ad associazioni, aziende, cittadini, e a tutti coloro che vogliano condividere con la community la propria sensibilità ambientale. In pratica adotta il modello dei «social network»: punta a creare una community che vuole condividere e far circolare in rete contenuti d’informazione e segnalazioni a favore dell’ambiente.
EcoZoom.TV cerca aziende, associazioni, persone in generale che abbiano voglia di raccontare attraverso i video la propria "rivoluzione silenziosa" contro lo sfruttamento dell'ambiente e proporre idee e soluzioni personali ecosostenibili e innovative.
Vi aspetto anche su EcoZoom.tv!

9 commenti:

Anice ha detto...

Meraviglioso!
Io ho una passione per i social network, figurati se mi lascio sfuggire questo...
Ciao Ciao

Roberta ha detto...

il tuo impegno è sicuramente da premiare....buona serata marco, roberta.

3di15 ha detto...

Evvai!! L'unione fa la forza! Io sono una frana con i social networks, però magari, con un fine così nobile ;)

Ti segnalo anche l'iniziativa di lifegate "YouImpact"

http://www.lifegate.it/ambiente/articolo.php?id_articolo=2628

Ciaociao

Betta

Marco *Consumo Meno* ha detto...

Aniceeeee... ci becchiamo anche lì allora. Per il momento ho visto che non ci sono tanti iscritti... ma è appena partito.

ciao robyyyyy! buona seratona anche a te!!

grazie elisabetta, corro a guardarmela! buon week end a tutti!

lella ha detto...

non me lo faccio scappare questo link!grazie e grazie al tuo ingegno ed alla tua creatività senza fine,grazie x il link e ancora grazie.
buona domenica
Lella

Marco *Consumo Meno* ha detto...

Ciao lella e buona settimana!!

Elisabetta!! sono andato a vedere il link che mi ha consigliato. E' praticamente identico! :-d Mi sono iscritto anche lì! Ciaoooo e grazie!

Annarita ha detto...

Grazie Marco. Un bellissimo progetto!

L'ho segnalato qui, citando il tuo blog come fonte di informazione.

A presto!
annarita

Marco *Consumo Meno* ha detto...

ottimo annarita! più si diffonde la notizia meglio è!! ciaoooo

Anonimo ha detto...

Mi raccomando, iscriveteviiii!!! Io l'ho fatto ed è un sito carinissimo, il blog poi è geniale e pieno di articoli aggiornati e simpatici!!!

Imbottite di bambagia di seta pura La migliore coperta possibile